• This event has passed.

Affascina, Persuadi, Conquista: Il Manuale Definitivo per una Comunicazione Vincente

April 24 @ 12:00 pm - 1:00 pm

Free

Benvenuti ad un evento online dedicato al potenziamento delle capacità comunicative per il successo professionale e personale.

In un mondo in cui la comunicazione efficace è essenziale per raggiungere i propri obiettivi, questo evento offre un’opportunità unica di acquisire nuove competenze e strumenti pratici.
Scoprirete come migliorare le relazioni interpersonali, ottenere risultati più significativi nel lavoro e sviluppare una comunicazione responsabile e efficace.

• Relatore: Marco Antuzi – Life Coach
  • Host: Stefano Potortì – Presidente, UK Confederation

L’evento è gratuito e aperto a tutti coloro che sono interessati a scoprire come la comunicazione può diventare il più potente alleato per il successo!
Registrati QUI

Date: