COMING SOON
LUGLIO 2024 - 9:00 a.m 4:00 PM

ITALIAN

FRANCHISING & RETAIL DAY

Scopri le ultime tendenze e gli insight sul franchising e sul retail

Vorresti saperne di più?

Compila il form per ottenere tutte le informazioni e assicurarti un posto nel futuro del franchising e del retail!
Partecipa a una esclusiva manifestazione nel cuore del business britannico e conquista il Regno Unito con il tuo brand!

Non perdere l’opportunità di partecipare all’Italian Franchising & Retail Day, un evento esclusivo che ti immergerà nel cuore del mercato britannico.

Avrai la possibilità di incontrare leader di associazioni di franchising nazionali e internazionali, membri di UK Confederation e Federfranchising, nonché personalità di spicco della politica, della radio e della televisione.

Il nostro evento si svolgerà nel cuore di Londra, in una location centrale, dotata di spazi per seminari e desk espositivi.

Presenta il tuo Brand a un pubblico selezionato di investitori e potenziali partner in un ambiente prestigioso con un alto impatto mediatico.

Approfitta delle attività previste, tra cui esposizioni di aziende sponsor, opportunità di networking, e sessioni di talk e dibattiti che favoriranno lo scambio di conoscenze tra professionisti del settore.

I posti sono limitati, cogli questa opportunità per espandere il tuo Brand.

Iscriviti entro Sabato 30 aprile 2024!
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Perché partecipare

Esposizioni degli Sponsor
Talk e Dibattiti
Opportunità di Networking

Con il patrocinio di

Luogo TBC

Contattaci per ulteriori dettagli!